Bodyscan GRATUITO 
 

carciofortePer ogni ordinazione di un programma di 60, 90 o 120 giorni di Carcioforte® riceverete GRATUITAMENTE un regalo prezioso : il famoso Bodyscan che vi permetterà, grazie al suo sistema elettronico per il calcolo della massa grassa per impedenza, di verificare che state dimagrendo perdendo del grasso e non i vostri muscoli, e che mantenete le vostre forme.

I 24 PREGI DEL CARCIOFO IPER CONCENTRATO
carcioforte1. Combatte contro i chili di troppo
2. 6 volte più concentratocarcioforte
3. 3 volte meno carocarcioforte
4. Facile da usarecarcioforte
5. Favorisce l’eliminazionecarcioforte
6. Migliora la digestionecarcioforte
carcioforte7. Aiuta a combattere il colesterolo
8. Lotta contro il diabetecarcioforte
9. Antiossidantecarcioforte
10. Stimola la bilecarcioforte
carcioforte11. Partecipa a combattere contro la cellulite
carcioforte12. Lotta contro gli eccessi di grasso
carcioforte13. Partecipa alla distruzione degli zuccheri
14. Per tutti: donne e uominicarcioforte
15. 100% garantitocarcioforte
16. 100% naturalecarcioforte
carcioforte17. Senza nessuna controindicazione
18. Un vero 7 in 1carcioforte

19. Facilita le difese immunitariecarcioforte

20. Effetto prebioticocarcioforte

21. Combatte la ritenzione idricacarcioforte
22. Apporto di vitaminecarcioforte
23. Apporto di mineralicarcioforte
24. Apporto di fibrecarcioforte

Capsule iper-concentrate di
Carciofo di Laon

 La rivoluzione nel dimagrimento

Capsule Carcioforte®

Ha un’azione dimagrante 6 volte maggiore rispetto a quegli «shots» di carciofo visti in TV


carcioforte

 

Con queste 6 capsule quotidiane perdete 500 grammi di grasso al giorno

carcioforteScoprite come agisce il Carciofo di Laon

Per farvi perdere peso, il carciofo di Laon è (di gran lunga) il solo ortaggio che ha un elevato contenuto di cinarina, inulina e polifenoli. Queste sostanze iperattive agiscono su 7 livelli del vostro metabolismo per aiutarvi a combattere contemporaneamente i chili superflui e la cellulite.carcioforte

 

carcioforteUn concentrato incredibile

SI’, non si tratta di un errore: ogni capsula di Carcioforte® ha un contenuto 6 volte maggiore di concentrato di carciofo di Laon, rispetto a quelli mostrati negli “Shot” alla televisione o sulle riviste e che hanno un gusto insopportabile. Il carciofo è per definizione un ortaggio amaro, abbiamo messo gli estratti di carciofo iperconcentrati in una capsula senza gusto e senza retrogusto.
carcioforte

 

carcioforteUn po’ di storia

Il carciofo, è una delle piante più antiche coltivate nel mondo intero e la sua storia risale ad oltre 2 000 anni. E’ stato coltivato innanzitutto in Etiopia in seguito è arrivato in Europa del sud passando dall’Egitto. I Greci e i Romani lo utilizzavano per facilitare la digestione. Nel 16° secolo, in Europa, era considerato come un ortaggio « nobile » riservato al tavolo dei re e dei signori d’Europa.carcioforte

 

carcioforteUn successo incredibile in Europa

Carcioforte® ha aiutato migliaia di persone a dimagrire. Grazie a tale successo, possiamo offrirvi Carcioforte® ad un prezzo speciale.carcioforte

carcioforte

ECCO I 7 LIVELLI DI AZIONE DEL CARCIOFO DI LAON

 
Questo dimostra che nessun altro elemento della natura può avere l’efficacia del carciofo di Laon.

 carcioforte

carcioforte

Ecco il parere dei nostri clienti:

carcioforteOlivia 33 anni - "Ho perso 15 chili in 9 settimane! Non avevo proprio più nessuna voglia di vestirmi. Mi mettevo addosso qualsiasi cosa, tanto ormai non si vedeva altro che la mia corpulenza, che non aveva niente di sexy.
È stata una mia amica a parlarmi di Carcioforte. L’ho provato senza crederci troppo. Ma i risultati hanno superato le mie speranze, ho perso 15 chili in 9 settimane. Sono un’altra donna. Il solo problema è stato quello di cambiare il mio guardaroba e, visto che sono alta 1m69, ho ritrovato il piacere di indossare delle gonne corte.
Sono ormai più di 5 mesi che ho perso quei 15 chili e da allora non ho ripreso un solo grammo. Ho come l’impressione di essere vaccinata contro i chili di troppo! Ma se dovessi riprendere un solo chilo, non esiterei neppure un momento per rifare nuovamente un cura di Carcioforte."

 

carcioforteElsa : "Ho perso 34 chili in 5 mesi"

"Per parecchi anni ho creduto che le mie morbidezze fossero una qualità, ma come potete vederlo ero diventata obesa. Le mie cosiddette qualità si erano trasformate nei miei peggiori nemici, ero diventata obesa. E facevo sempre più fatica a guardarmi allo specchio.
Dopo il mio divorzio, a 34 anni, mi sono rimessa in gioco. Ho deciso di mettere tutte le chance dalla mia parte. Ho scoperto Carcioforte su Internet. Ho chiesto al mio medico che cosa ne pensasse. Mi ha detto che il carciofo contiene della cinarina che è indubbiamente il più grande distruttore di grassi conosciuto al giorno d’oggi. Ho provato e potete vedere voi stessi il risultato su queste foto. Ho perso 3 chili in 5 mesi senza privarmi di nulla. Le mie amiche si sono ingelosite e mi hanno chiesto quale fosse  il mio segreto. Da allora 5 di loro hanno adottato Carcioforte.
Quanto a me, il mio divorzio è una vecchia storia ormai e, senza entrare nel dettaglio, da oltre un anno sto vivendo una bella storia."

Anna:  "Ho perso 22 kg in 4 mesi"

carcioforte"A 33 anni mi ero abituata ad essere grassa e ad indossare abiti larghi. Addio silhouette dei miei vent’anni. È vero che dopo la nascita dei miei 2 figli ho smesso di lavorare per occuparmi di loro, così ho cominciato a prendere peso. A 33 anni ero una mamma bella cicciottella.
Ma mio marito era sempre più distante, ero diventata quasi invisibile per lui (capite cosa intendo dire?). Mi rendevo conto che il nostro rapporto stava zoppicando. Fino al giorno in cui mio marito mi ha chiamato „la mia bella cicciona” . Ci sono rimasta malissimo, ma non ho detto niente. Il giorno seguente ho deciso di dimagrire una volta per sempre. Mi sono informata ed ho scelto la cura Carcioforte,  perché è naturale al 100%, e io non volevo assolutamente prendere prodotti chimici. Ho avuto ragione, visto che dopo 4 mesi avevo perso i miei 22 kg. Il rapporto con mio marito ha ritrovato l’armonia dei primi anni ed i miei figli sono fieri di me.
Tutte le donne che come me soffrono a causa dei chili di troppo dovrebbero scegliere la cura Carcioforte."

 

 

ll mio nome è Alice e sono la vostra consigliera per una linea snella.

Al fine di poter raccomandare il programma Carcioforte® più adatto al peso desideratocarcioforte

È anche possibile contattarci per telefono al numero: 0289356432 (tariffe normali)